[FASHION & LOOK] RANIA DI GIORDANIA: LA POTENZA DI UNA DONNA DI CLASSE

Ci trasferiamo in ambito internazionale e parliamo del World Economic Forum, l‘organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo che coinvolge le imprese, i leader politici, accademici e altri della società per plasmare agende globali, regionali e l’industria. In occasione di questo evento ha partecipato anche una donna importante nello scenario mondiale: la regina Rania di Giordania. Una regina che sembra essere uscita dalle favole di una volta, quelle raccontate dalle mamme o le nonne prima di andare a dormire ma in chiave moderna. 
Bella, stilosa ed intelligente: cosa si può volere di più da una donna?! Al World Economic Forum, ancora una volta, ha incantato tutti con la sua bellezza statuaria. Per l’occasione ha scelto capi adatti: essenziali, comodi ma glamour.


Tutto ben dosato e mixato con la solita classe che la contraddistingue. Così Rania di Giordania ha deciso d’impreziosire quest’outfit basico con una borsa d’eccezione capiente e stilosa: la Tod’s Miky Bag color tortora. 




A parte questa borsa che è un sogno (ma per alcune una dolce realtà), ho deciso di postare questo look perchè riassume il mio style-pensiero: l’outfit basico non è out, ma anzi è glam e lo è ancor di più se impreziosito da un accessorio importante e di lusso!
A mio avviso questa proposta è da prendere in considerazione come fonte d’ispirazione per l’ufficio o il colloquio.

Che ne pensate? 



12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *