[FASHION & LOOK] LE IENE 13/01/2013: ILARY BLASI IN EMILIO PUCCI

258586130819077.2733.2084926186
Ieri sera durante la puntata de Le Iene su Italia1 con Ilary Blasy ce lo stavamo chiedendo un po’ tutte (e io l’ho persino twittato): di chi è l’abito della conduttrice romana? Ho azzardato uno Stella McCartney andando ad occhio, ma – ahimè – ho sbagliato. Poi sul tardi, m’è arrivata la dritta da una ragazza che avrà letto la mia richiesta spulciando tra gli hashtag che avevo introdotto. Ebbene, tenetevi forte, l’abito che ieri indossava Ilary Blasi nella puntata del programma satirico di Italia1 è di… (rullo di tamburi) Emilio Pucci collezione autunno/inverno 2012 – 2013.

Foto: Shop on line Emilio Pucci
Foto: Shop on line Emilio Pucci

Io lo trovo bellissimo perchè ha un sapore barocco e contemporaneo. Un mix dolce, romantico e grintoso. Durante tutta la stagione molte di noi – erroneamente – hanno associato questo trend esclusivamente a Dolce & Gabbana, dopo il successo della sfilata di presentazione della loro collezione. Ma visto che siamo in chiusura consiglio di ammirare anche le proposte di Pucci che, in questo caso, ha unito la leggerezza della seta – tessuto in cui è stato creato l’intero abito –  con la raffinatezza degli inserti geometrici in oro. Con dettagli di uno che se ne intende: il collo, le maniche e la lunghezza inferiore sono rifiniti da un bordino in tulle. La schiena è scoperta con una scollatura a triangolo appuntata con un bottoncino sulla nuca. Ieri la Blasi con questa meraviglia era strepitosa!
Se desiderate indossare questa creazione di Emilio Pucci, potete acquistarla direttamente on line in questo link ad un prezzo scontato del 40%! Prima dello svenimento vi avviso: iniziamo la settimana con una pazzia da 1.614,00 euro.


Non perderti gli aggiornamenti quotidiani sulla pagina facebook!

The Glossy Mag – il fashion blog di Francesca Succi | 

16 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>