[FASHION & LOOK] IL MIO 2013 SILVER & GOLD CON UN RITMO ROMANTIC & ROCK

Avete già deciso il mantra del vostro 2013? Quella frase che desiderate cucirvi addosso per affrontare la vita quotidiana? La mia l’ho già scritta nella mia mente, nel mio cuore e su un pezzettino di carta; giusto per non dimenticarla. E per quanto riguarda lo stile? Il mondo della moda è ricco di sfumature (in tutti i sensi), ma io voglio iniziare con due capisaldi: in silver e gold.

Tutto ha un significato: i colori, le forme, le parole, le cose. Così, il bracciale silver lo voglio indossare per donare energia alla parte più dura e rock di me. Per affrontare con il muso duro tutta la negatività che mi girerà intorno. Perchè se gli antichi utilizzavano l’argento per contrastare i batteri, io lo farò per mandare lontano tutte le influenze negative e i suoi portatori “sani”. 
E, infine, per nutrire la parte più romantica di me, e renderla sempre più viva, indosserò anche quest’altro bracciale; inno d’amore e raffinatezza. La sua consistenza è leggera, ma con un significato importante. Love per le persone che mi amano e mi vogliono bene. Ancora love a chi non me ne vuole. Non c’è niente di meglio che rispondere con positività a tutto quello che ci capita sottotiro.
Quindi, oltre alla frase, battezzate pure i vostri amuleti per l’anno nuovo. Ne vale la pena! E per effetti più potenti scegliete le pietre, magari abbinate al vostro segno zodiacale.

——————-

Bracciale silver: Cianci Shoes and Accessories – Grosseto
Bracciale gold: Asos

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *