[TEMPO LIBERO] ULTIME NEWS E… BUON NATALE E FELICE 2013!

20121224_111732
Vi ricordate di Blanco de LediLindos? Ne avevo parlato proprio qui. Ebbene, ieri mattina le due Ledi (come le ho soprannominate io e tanti altri come me), Paola e Barbara, sono venute fino a Carpi per portarmi un pacco regalo gold, con tutte le fragranze Blanco, e spiegarmi i dietro le quinte di questo nuovo brand. Assaporare le essenze e stare in loro compagnia è stato fantastico. Ora, ho una serie di cose deliziose da farvi vedere. Peccato che non possiate sentire con l’olfatto gli odori, sono unici e tutti naturali! Queste alcune foto della magnifica mattinata in loro compagnia.

Quelle che vedete sono le ceramiche fatte interamente a mano che ospitano le essenze del loro brand. Al tatto sono setosissime e si rivelano ottimi complementi d’arredo. Ho apprezzato molto la linea minimale e basica, ideale per ogni mood abitativo.

Dopo le vacanze natalizie approfondirò il discorso, con la speranza di farvi assaporare con la vista e le parole tutte le essenze Blanco. Mentre mi spiegavano le note dei profumi già rievocavo ambientazioni caratteristiche (come favole, boschi e castelli) e opere letterarie (come Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare).
Vi auguro un sereno natale e un 2013 sorridente, prospero ed elettrizzante.  
Auguri a tutti, ma proprio tutti!!!

9 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>