[TEMPO LIBERO] TEMPO DI LISTE, REGALI E COCCOLE DOLCI

0-a319466c-500
In questi giorni, tra i vari impegni, sto facendo mente locale dei regali di natale da acquistare per i miei cari, gli amici e quelli che vorrei autoregalarmi e ricevere.
Come sempre mi ridurrò all’ultimo minuto. Il tempo, soprattutto durante le festività, scivola velocemente; più del solito. Il countdown è iniziato da qualche giorno e io non ho ancora acquistato nulla.

Per quanto riguarda i regali che vorrei farmi ho già adocchiato siti on line per andare a colpo sicuro. Ci sono degli oggetti e prodotti beauty che ho visionato su ShopAlike.it – portale di shopping on line con una vasta offerta di proposte –  che mi piacerebbe proprio avere. Credo che quest’ultimo sarà la soluzione ai miei problemi e a quelli di molti che, non avendo il tempo di recarsi nei negozi o odiando la confusione che questi giorni imperversa nelle strade, opterà per il click comodamente da casa. Con 4.600.000 prodotti a disposizione è come avere le principali piazze italiane a portata di mano! O no?!

Tra le proposte beauty ho selezionato:

Piastra Imetec mini Bellissima. Appena l’ho vista ho pensato alla soluzione ai miei problemi di capelli crespi. Una piastra mini size, ideale per chi viaggia spesso, da mettere in borsa o nel beauty. Inoltre, la sua forma permette anche di ottenere un mosso naturale. Proprio per questa seconda funzionalità mi ha colpito. Il materiale è ottimo e pure il prezzo. Il suo costo è veramente irrisorio e… volete un consiglio? Fatevela regalare!

Rossetto Kate di Rimmel London della collezione di Kate Moss. Anche questo un regalo mini – per forma e prezzo -, ma assolutamente da avere. Ho notato che tra le beauty blogger è andato a ruba! E ho notato anche che risulta introvabile nelle profumerie e nella grande distribuzione. Se non lo troverò, mi toccherà acquistarlo on line. Non è la prima volta che mi faccio tentare dai prodotti della Rimmel e poi questa volta la Moss ha creato qualcosa di buono! Questo rosso è l’ideale per il look delle festività natalizie.
Il fard leggero di Bourjois. Sto finendo il mio della Pupa e quello che vedete in foto sarebbe il valido sostituto; giusto per cambiare. Ho sentito parlare bene di questo brand francese che ha cominciato a prendersi cura della bellezza delle donne dal 1863. Visitando il sito vi si apre un mondo fatto di trucchi ma anche di confezioni carinissime; soprattutto quelle storiche! 
Peace & Love & Juicy Couture eau de parfum by Juicy Couture. Ho già scritto che questo profumo mi manda letteralmente in estasi. Se spruzzato sul collo, ha il potere di cambiarmi una giornata da così a così (avete capito senza che vi faccia gesti, no?!). Non l’ho ancora preso perchè devo smaltire Flora by Gucci e Ange ou Demon di Givenchy. Mi sembrava brutto acquistarne un altro, avendo sul comodino dei flaconi pieni. Però temo che sia arrivato il momento di averlo. Subito! 

Questi sono solo alcuni dei regali che vorrei; ho evitato altre cosette un po’ futili che mi piacerebbe avere ma che non sono così importanti. Tra gli altri regali ci sono dei bijoux. Ho assolutamente bisogno di un paio di orecchini da indossare nel quotidiano e un paio per le occasioni importanti. Scrivendo vari articoli ho apprezzato con piacere l’ultima collezione di Stroili Oro dalle linee orientali. Che dire?! Mi fa andare con la mente in luoghi lontani. Però sono ancora in alto mare per me e per tutti. Se non ce la farò a completare la lunga lista dei regali mi consolerò – e consolerò – con una cioccolata calda e un forte abbraccio; fa sempre bene!

E voi avete già cominciato la corsa verso il regalo natalizio?

6 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>