[SHOPPING] LA GUIDA AI REGALI DI GLAMOURCHOICE

Rimetto il dito nella piaga: con i regali come siamo messi? Ieri, o nel weekend, siete riusciti a fare qualche acquisto? 
Ho ricevuto via mail una newsletter da GlamourChoice; non so perchè ma ricevo newsletter di ogni tipo e questo è positivo perchè rimango sempre aggiornata sui nuovi trend. L’ultima, a dire il vero, m’ha incuriosito parecchio. Ho visitato il sito, cioè lo shop on line, e sono rimasta colpita da una moltitudine di accessori. Come ho letto dal sito “da GlamourChoice l’abbigliamento e gli accessori sono scelti con cura al fine di offrire proposte al passo con i trend di stagione, originali e dal sapore cosmopolita: Londra, New York, Parigi e Milano convivono in uno stile eclettico, glamour e al contempo frizzante”.
Borse, orecchini, bracciali… vorrei tutto. Tutto quanto! Ma in particolare la collana gros grain e pietre trasparenti oro e gli orecchini chandelier con cristalli.
E per arrotondare la spesa aggiungo anche gli orecchini chandelier a goccia e il bracciale rigido oro.
Consiglio pure di tenere d’occhio l’area sconti al 30, 40 e 50%. Potrebbe esserci qualcosa di azzeccato della stagione precedente!

Nell’area 50% ci sono delle sneakers in raso rosa antico niente male. Andate a vederle per curiosità.
Poi GlamourChioce è anche un blog costantemente aggiorato e curato da Claudia Proietti.
Questo shop si aggiunge, a pieno titolo, alla lista “il mio shopping on line” che trovate sulla sinistra. 


14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *