[FASHION & LOOK] PURPLE RAIN

y-1
Qualcuno di voi la ricorda? Sto parlando di Purple Rain di Prince. Una pioggia viola. A parte la canzone che è un capolavoro strumentale, io adoro questo colore; in ogni sua sfumatura. E ieri, non so perchè, mi sono svegliata attratta dal viola. Dicono che i colori sono terapeutici e manifestano un carattere, uno stato d’animo, un momento di benessere.
Il viola è bandito nel mondo dello spettacolo. Guai ad indossare qualcosa di viola ad una prima in teatro o in tv, ma io sono del parere che se un colore te lo senti addosso non c’è superstizione che tenga!
Mi sono informata: il viola è il colore dello spirito. Agisce sull’inconscio donando forza e ispirazione.
Si tratta di un colore intermedio, si posiziona tra la terra e il cielo; tra la passione e l’intelligenza; tra l’amore e la saggezza.
Rappresenta la voglia di cambiare, del periodo di transizione, dell’essere diversi… ma è anche il colore dell’arte, della fantasia e del sogno. Un colore che, sicuramente, è per chi vuole sentirsi libero! Il viola è pure il colore della meditazione, rafforza l’intuzione e l’immaginazione.

Honey, I know, I know, I know times are changin’
It’s time we all reach out 4 something new, that means U 2
  but U can’t seem 2 make up your mind
I think U better close it and let me guide U 2 the purple rain.
 
 ————————————
Tesoro, lo so, lo so, lo so che i tempi stanno cambiando
E’ tempo di raggiungere/ottenere qualcosa di nuovo
Questo vale anche per te
Ma sembra che tu riesca a deciderti
Credo dovresti chiudere la tua mente
E lasciare che io ti conduca nella pioggia viola.
[Purple Rain – Prince]

21 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>