[FASHION & LOOK] OROLOGIO ESPRIT: UN CUORE D’ACCIAIO DAL CINTURINO TENERO

Questa mattina mi è arrivato via posta il primo regalino di natale: l’orologio Esprit Play Halo White Damenuhr. Appena l’ho visto ho pensato che doveva essere mio! L’ho scelto perchè è stato mio desiderio staccare dal precedente; un modello della Guess tempestato di strass con cassa e cinturino in acciaio; un modello simil-maschile che si nota facilmente. Peccato per lo strass perso nella cassa… mi consolo: non si nota!
Questo di Esprit, modello es900682008, è minimale ma di qualità. La carica è al quarzo; la cassa in acciaio e vetro minerale; il cinturino in gomma con chiusura ad ardiglione. Ideale per l’estate e l’inverno; il bianco, da diversi anni, is the new black! Ho già fatto una prova e sono rimasta soddisfatta.
Credo che lo indosserò durante le festività natalizie, con un maglione comodo, un paio di jeans, gli Ugg boots e altri accessori; essendo basico si abbina facilmente a tutto. Non dovrebbe dare fastidio all’altezza delle maniche e strati di vestiti, poichè è leggero e comodo. Sembra quasi non averlo!
Il quadrante poi è chiaro: sono definite le ore e i minuti. La piccola chicceria è determinata da questi piccoli brillantini all’altezza delle ore, per cogliere al primo sguardo l’ora esatta. Che ne dite della mia scelta? Attendo i vostri commenti!

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *