[FASHION & LOOK] IL COLORE DEL MIO NATALE? TUTTO CHAMPAGNE!

In giro non si legge altro: rosso, rosso, rosso e soltanto rosso. Ogni anno l’outfit di natale dev’essere scarlatto come la lettera dell’adultera raccontata da Nathaniel Hawthorne. Ma chi l’ha detto che dev’essere per tutti così? Io, il mio natale, lo immagino color champagne. Pieno di bollicine e luci soffuse. Ricco di dettagli classici e sparkling. Rendo l’idea?
Il rosso desidero vederlo solo nei particolari degli accessori del natale stesso. Perchè alla fine non esiste un natale senza rosso!
E approposito di bollicine… quelle da sorseggiare le voglio rosse. Rosse come il brachetto. Che adoro per quanto dolce è! #la-contraddizione-che-c’è-in-me.
A parte gli scherzi, per quanto riguarda il trucco credo proprio che mi terrò stretta la Naked 2. Ogni giorno che passa, mi accorgo che è una palette di colori adatta per ogni outfit!
I capelli voglio mantenerli leggeri e vaporosi. Lisciati e poi arricciati con la spazzola larga. Una pennellata di brush sulle guance e due gocce di profumo ai lobi. Il tutto condito da un sottofondo musicale d’eccezione: la prima Nina (Simone) e poi la seconda (Zilli). Via. Sono pronta.

Festeggiamo?

21 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *