[DELLA SERIE SONO SEMPRE SUL PEZZO] LA PRINCIPESSA DELLA MODA VENUTA DAL FREDDO PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA DI LOUIS VUITTON

y-13

Ancora nessuno me l’ha chiesto, ma se qualcuno in futuro dovesse farmi la domanda “A chi t’ispiri professionalmente parlando?”, la mia risposta – con tutta la mia umiltà – sarebbe una e formata da un solo nome e cognome: “Miroslava Duma”.
Per chi non la conoscesse, si tratta di una delle giornaliste di moda più famose del globo. Giovanissima, bellissima e glamourissima, concedetemi quest’ultima licenza poetic-style. La sento vicina per tanti punti: il suo aspetto così minuto e molto fanciullesco; la carriera da fashion editor (Harper’s Bazaar Russia, OK Magazine Russia, Tatler solo per citarne alcune sue collaborazioni) e lo stile eclettico. Una vera trendsetter corteggiata e invitata da ogni stilista, ad ogni sfilata.
Una vera principessa della moda venuta dal freddo della Russia a dettare legge di stile anche nei paesi più caldi.
L’ultimo traguardo di Miroslava riguarda la collaborazione con il brand di lusso Louis Vuitton. Infatti, quest’ultimo, si è lasciato andare al trend del momento coinvolgendo nella sua comunicazione fashion blogger e fashion editor.
Nella campagna Small is Beautiful! di Vuitton, che ricalca lo stile sixties, per il lancio della nuova collezione di accessori mini, una delle protagoniste è proprio la Duma; insieme a Hanneli Mustaparta ed Elin Kling.
In questo video su Vimeo in stop-motion potrete apprezzare la collezione e osservare la bellissima Miroslava in azione. 
Scommetto che qualcuna di voi avrà un mancamento simbolico nel vedere i deliziosi bauletti color borgogna! 

13 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>