[DELLA SERIE SONO SEMPRE SUL PEZZO] LA PRINCIPESSA DELLA MODA VENUTA DAL FREDDO PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA DI LOUIS VUITTON

Ancora nessuno me l’ha chiesto, ma se qualcuno in futuro dovesse farmi la domanda “A chi t’ispiri professionalmente parlando?”, la mia risposta – con tutta la mia umiltà – sarebbe una e formata da un solo nome e cognome: “Miroslava Duma”.
Per chi non la conoscesse, si tratta di una delle giornaliste di moda più famose del globo. Giovanissima, bellissima e glamourissima, concedetemi quest’ultima licenza poetic-style. La sento vicina per tanti punti: il suo aspetto così minuto e molto fanciullesco; la carriera da fashion editor (Harper’s Bazaar Russia, OK Magazine Russia, Tatler solo per citarne alcune sue collaborazioni) e lo stile eclettico. Una vera trendsetter corteggiata e invitata da ogni stilista, ad ogni sfilata.
Una vera principessa della moda venuta dal freddo della Russia a dettare legge di stile anche nei paesi più caldi.
L’ultimo traguardo di Miroslava riguarda la collaborazione con il brand di lusso Louis Vuitton. Infatti, quest’ultimo, si è lasciato andare al trend del momento coinvolgendo nella sua comunicazione fashion blogger e fashion editor.
Nella campagna Small is Beautiful! di Vuitton, che ricalca lo stile sixties, per il lancio della nuova collezione di accessori mini, una delle protagoniste è proprio la Duma; insieme a Hanneli Mustaparta ed Elin Kling.
In questo video su Vimeo in stop-motion potrete apprezzare la collezione e osservare la bellissima Miroslava in azione. 
Scommetto che qualcuna di voi avrà un mancamento simbolico nel vedere i deliziosi bauletti color borgogna! 

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *