[TEMPO LIBERO] LA MIA ZUCCA AL CALDUCCIO

406913_4469474107001_792654583_n

No, non si tratta prettamente di una ricetta; anche se il titolo potrebbe far pensare a questo. Questa volta parlo di tempo libero. Desidero anticiparvi qualcosa sulle foto che ho scattato ieri per il prossimo articolo su La Nuova Ferrara per la rubrica Fashion in the city. Parlerò del cappottino con la cappa – uno dei trend di stagione – e di un modo carino ed economico per “costruirlo”. Scriverò anche di accessori autunnali, come ad esempio questo cappellino. Non è meraviglioso?! A me piace tantissimo. L’ho acquistato qualche anno fa a Milano da Coin.
E approposito di novità editoriali, voglio annunciarvi che su telegiornaliste.com ho deciso di inserire una sottorubrica sulla neonata Nonsolomoda. La sottorubrica tratterà di cucina. La battezzerò nel prossimo numero, in uscita lunedì, con una ricetta super golosa: tenerina ferrarese con nocciole. L’introduzione delle nocciole sono una mia variante goduriosa, credo che siano sublimi con il cioccolato. Inoltre, nella preparazione ho tutto un procedimento personalizzato. Quindi, non perdetevela. Questa è una piccola anteprima pre-forno e post-forno!

La tenerina è un dolce tipico della città di Ferrara dal cuore soffice e cioccolatoso tipo brownies. Rimanete connessi!

15 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>