[LIFESTYLE] L’HOMEWARES DI MAXWELL & WILLIAMS

Si avvicinano i pomeriggi al calduccio, nel caldo buono della casa; soprattutto in questo weekend lungo. In concomitanza, si avvicina il periodo natalizio, e allora voglio segnalarvi questo brand di home design che fa al caso di tutte quelle che amano il bello in qualsiasi momento della giornata. E anche di coloro che stanno già cercando il regalo giusto per mamma, nonna e zia. Sto parlando di Maxwell & Williams un marchio nato a metà anni ’90 di proprietà australiana.

Queste sono le linee che mi hanno maggiormente colpito visitando il loro sito internet.

L’Aviary è dedicata agli amanti del tea delle cinque, rigorosamente con limone e accompagnato da un biscottino di pasta frolla. Ho reso l’idea?!
La Baubles è dedicata alla colazione di Natale, oppure, alle merende nei giorni natalizi. Lattiera, teiera e zuccheriera, assieme ad una selezione di vassoi per degustare la bevanda calda del cuore.

L’Enchanté è dedicata alla colazione all’italiana con cornetto, caffè, tè o cappuccino. Cosa desiderare di meglio come primo pasto della giornata: una delizia per gli occhi ed il palato.

Mi sta già venendo fame. Le vorrei tutte!

Vi segnalo il sito per ammirare le altre tazzine, tazze, ciotole e mug esclusive. E chi come me ama certi periodi della giornata, apprezzerà.

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *