[FASHION & LOOK] LA BORSA CUSTOMIZZATA DI MUMI BAGS

Oggi parliamo di borse, le mie amate borse. Non quelle sotto gli occhi – ahimè – ma quella che ogni donna porta con sé fuori casa. Quando ho ricevuto la mail dal rappresentante di questo marchio ne sono rimasta subito incuriosita. Poi scrutando bene il sito e la pagina facebook del brand mi sono trovata davanti dei modelli base con stampe camouflage veramente carini. Il tutto condito da allegria, freschezza e iconicità.
Sto parlando del marchio Mumi (già il nome è simpaticissimo) ideato e prodotto in Italia. Evviva il nostro made in Italy! Esso si distingue per caratteristiche classiche, ma allo stesso tempo nuove dal design accattivante: in ecopelle stampata e vera pelle.
Inoltre, ogni borsa è personalizzabile in ogni parte per soddisfare proprio tutti i gusti. E questo non è poco! Si possono scegliere tinte soft come il rosa, il beige ed il grigio chiaro, ai colori più caldi dell’arancione e giallo unite alle tonalità militari più grintose. 
Per rendervi conto di quanto vi ho detto vi consiglio di visitare il loro sito web. Io, nel frattempo, ho selezionato dalla pagina facebook ufficiale le foto dei prodotti che mi hanno colpito di più.

Questo teschietto che sembra fare l’occhiolino e il cuoricino a lucchetto sono proprio glamour! Non vi pare?

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *