[SAVE THE DATE] 31 OTTOBRE: HALLOWEEN @ INTERNO DIVINO – CARPI

Immagine-Halloween
Come sapete tra me e il wine food cafè Interno Divino di Carpi è nato un sodalizio. Questa unione ci vede organizzatori, artefici e complici di tante situazioni in questo territorio al fine di coinvolgervi con le nostre idee. E così, in occasione della festa più terrificante dell’anno, abbiamo pensato di farvi divertire con un bell’ Halloween night: dolcetto o scherzetto?
 
Il nome sembra banale, ma la situazione non lo è affatto. Non si tratta della classica festa di Halloween, ma una serata per condividere i valori del party, e soprattutto, gareggiare. Si, avete letto bene: gareggiare. In che senso? Ora ve lo spiego subito. 
Innanzitutto, io quella sera sarò a disposizione di chiunque abbia bisogno di una mano per il trucco. Verrò incontro alle vostre esigenze, oppure, darò spazio alla mia immaginazione. Sappiate che avrei una bella idea da sviluppare, ma ho bisogno della vostra complicità. Quest’idea potrebbe portarci a raggiungere un primato nel territorio italiano!
Ho visto in rete molte proposte per il look di Halloween, ma tutte molto banali. Così per difendere la meravigliosa razza dei gatti neri, e contro l’ignoranza di chi sostiene che portano sfortuna, è mio desiderio truccare tutte le partecipanti donne da gatta. Un look sensuale e originale per una festa terrificante al fine di lanciare un messaggio ben chiaro: i gatti neri sono animali bellissimi e non legati a stupidi stereotipi. Se poi qualcuno si presenterà con la maschera da gatta, allora con grande gioia sarò costretta ad agire in tal senso! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Una volta finito il trucco, e degustato un gustosissimo cocktail a tema by Interno Divino, sarà il turno delle foto. Infatti, abbiamo organizzato uno shooting fotografico per il concorso a premi: durante la serata verrà scattata una foto ad ogni maschera nel corner shooting. Tutte le foto verranno caricate nel profilo facebook di Interno Divino, e le tre che riceveranno più voti nel corso della settimana successiva, avranno diritto alla vittoria dei tre premi messi in palio. I vincitori che hanno diritto al premio sono i classificati al primo, secondo e terzo posto.
I premi previsti sono:
  • 1° posto: un confanetto Voglia di Relax. Una giornata per due persone tra dolcezza, benessere e coccole da scegliere tra i centri convenzionati in tutta Italia;
  • 2° posto: un buono per cinque spritz da consumarsi in cinque date diverse entro e non oltre il 31/12/2012;
  • 3° posto: una bottiglia di vino bianco Verdisio cantina Collalto (Tv)

Ma non è finita qui! Durante tutta la serata i partecipanti avranno la possibilità di farsi leggere i tarocchi marsigliesi da una professionista del settore. E poi tanta musica e intrattenimento da far venire i brividi!

Insomma, non ci sono scuse per mancare. Vi aspetto mercoledì 31 ottobre da Interno Divino in C.so Alberto Pio, 55 all’interno della galleria. Preparatevi bene perchè le sorprese sono in agguato.

 

4 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>