OH NO, È ARRIVATO L’AUTUNNO

IMG_0826
Il titolo dice più di mille parole. La mia testa viaggia con un mese di ritardo, nel senso che forse sono rimasta ancora nello status di sindrome da rientro vacanziero. Ma come è possibile, siamo già in autunno? È quello che mi sono chiesta questa mattina, tra me e me, svegliandomi con un cielo grigio quanto una palette da smokey eyes!
Buuuuuuuuuhhhhh! Voglio il sole, l’estate e temperature oltre la soglia stagionale. Il freddo non riesco a sopportarlo, mi provoca un fastidio esteriore ed interiore. E viceversa. Che poi è tutto collegato, quindi proprietà commutativa docet.
Per farla breve, ieri si stava preannunciando una domenica da “ricovero” fino a quando non ho proposto a Mr Glossy di andare a fare shopping in qualsiasi negozio aperto. E devo dire che non ho fatto molta fatica a trovarlo: con la crisi la domenica non è neanche più considerata un festivo. Santi numi!
Vestita con gli stessi colori del mio umore, in tinta con la stagione, e senza pensarci poi troppo, ci siamo imbattuti in quel di Modena alla ricerca di scarpe. Il bottino è stato consistente tra casual sneaker, tronchetti, pantofole per me, e un paio di umili scarpe da ginnastica per lui.
Si sa il binomio vincente, da sempre, è scarpa+donna. Chissà perchè!?
Non sazia di tutto il giro, ho voluto fermarmi al parchetto a fare una passeggiatina; giusto per gustarmi un po’ di colori autunnali, l’umidità e quella strana aria che tira la domenica pomeriggio mista felicità/malinconia. 
Vi starete chiedendo: ma gli acquisti della giornata non li fai vedere? No, sono talmente prigra che ho lasciato tutto dentro le scatole. Per il momento faccio vedere la chicca che scalda il cuore casalingo: le bellissime pantofole che mi accompagneranno nelle prossime giornate uggiose. Una nota di colore che non guasta!
———————–
Giacca: Pinko
Blusa: Kontatto
Jeans: H&M
Stivali:
Ovye by Cristina Lucchi
Collana: Colors & Beauty
Sciarpa: H&M
Borsa: Miu Miu 

17 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>