[NEWS] SKYFALL: IL NUOVO JAMES BOND E L’ULTIMO SINGOLO DI ADELE

Berenice-Marlohe-Tod-27s-007-Skyfall-New-York
Il cast di James Bond 007 Skyfall e una delle nuove bond girl con gli stivali Tod’s 
Nuovo film della saga di James Bond. Con Skyfall si raggiunge il 23esimo capitolo della serie più popolare del cinema contemporaneo; preparatevi all’uscita il prossimo 31 ottobre. A questo giro, oltre il confermatissimo Daniel Craig, si aggiungono le bond girl Bérénice Marlohe e Naomie Harris e un sensualissimo Javier Bardem (che io ancora ricordo per l’interpretazione portentosa ne L’amore ai tempi del colera con Giovanna Mezzogiorno). 
I rumors sostengono che quest’episodio abbia la più bella colonna sonora tra i James Bond già prodotti. Si tratta di Skyfall della cantante Adele, quest’ultima diventata mamma proprio venerdì scorso. Infatti, la neomamma, grazie a questo singolo è in cima alle classifiche dei download digitali e il video su Youtube ha raggiunto oltre trentasette milioni di visite! Come potrete sentire l’aria del brano è tipica jamesbondiana: un mix di note sensuali, d’azione, trascinanti e ultra glam. 
Io me ne sono già innamorata e l’ho inserita subito tra le hit nell’Ipod. 
Cos’altro aggiungere? Buona visione e buon ascolto!

5 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>