[NEWS] DOLCE & GABBANA: TRA CAPPE, CAPPOTTI E BAMBOLE

look_it

Dire che mi sono letteralmente innamorata dei cappotti con cappa di Dolce & Gabbana è poco. Dire che ho provato a cercare l’alternativa low cost è altrettanto poco. Purtroppo, di modelli come questi per quanto ho visto io, non ce ne sono a basso costo; anche di altre marche. Ma non mi darò per vinta e continuerò a scovare, scovare, scovare. Perchè questo, oltre ad essere un must della prossima stagione, è anche un vero pezzo da collezione.
Per ora, gli unici elementi a forma di cappa che possiedo, sono i ponchi di lana che indosso sopra il giubbino di pelle – oppure – sopra il cappottino leggero. Stavo pensando di abbinarlo anche sul trench… l’effetto non dovrebbe essere male! Però un cappottino come questo fa venire la bava alla bocca. 

L’altra bella novità in casa Dolce & Gabbana è questa bambola. Si tratta di una creazione che gli stilisti hanno prodotto a favore delle popolazioni del Darfur in collaborazione con Unicef. Questa bellissima e ricchissima bambola verrà battuta all’asta durante una serata di gala il 3 dicembre al Petit Palais di Parigi. Non è meravigliosa?!

8 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>