[NEWS] CARPISA E CUSTO BARCELONA INSIEME CON UNA CAPSULE TUTTA DA COLLEZIONARE

carpisa-custo-barcelona-3
Niente di nuovo sotto il nostro cielo: un altro binomio tra brand low cost e grande marchio di moda. Questa notizia però mi ha reso più entusiasta di altre collaborazioni (tipo quella di H&M con Anna dello Russo), che hanno provocato dei gran disastri fashion.
Amo la bags e anche lo stile di Custo Barcelona, se poi è a buon mercato, ben venga! Questa volta Carpisa ha puntato in alto creando una capsule collection proprio in collaborazione con il marchio dei fratelli Dalmau. 
L’intera collezione sarà disponibile dalla fine di ottobre e i prezzi si preannunciano già abbordabili, in linea con le strategie di marketing dell’azienda con il logo a tartaruga. 
La Carpisa by Custo è sicuramente per una donna giovane, alla moda, frizzante e piena di vita. E secondo me, anche un po’ sognatrice notando le stampe delle anteprime. Io ho già messo gli occhi sul trolley e la borsa a busta. Non ci resta che attendere il veloce ricambio di merce, solito dei negozi Carpisa.

15 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>