LE MERAVIGLIOSE BAGS DI GIORGIA & JOHNS (CON I MIEI SUGGERIMENTI)

Questa mattina ho ricevuto il comunicato stampa ufficiale del lancio della nuova linea di borse di Giorgia & Johns. Io impazzisco letteralmente per questo tipo di accessorio e vi lascio immaginare la mia reazione quando ho aperto le immagini. Sono rimasta per un po’ imbambolata davanti al mac!
Sono tutte borse bellissime, dai dettagli importanti e dai colori prettamente autunnali. La stagione estiva lascia posto così ai colori caldi e profondi dell’autunno, la natura si veste di nuove forme, morbide e sinuose, che si esprimono in tutta la loro eleganza.
La capsule collection è composta da cinque borse, che si ispirano per colori e forme alle foglie autunnali.
Le riconoscete grazie all’inconfondibile etichetta rivestita di foglie e alle esclusive personalizzazioni dedicate al tema. Sono disponibili in tutti i punti vendita e sullo shop on line: shop.giorgiaejohns.it

Ora ve le faccio vedere e vi dico, secondo me, con cosa potrebbero abbinarsi.

Una borsa nera da abbinare ad un total black con jeans in versione boyfriend. Per me è perfetta!

Una borsa comoda abbinata ad una bella blusa color borgogna, un paio di stivali da cavallerizza che riprendono il colore dell’accessorio di partenza, e il cappottino con chiusura militare.

Questa è la mia preferita e anche la più difficile da abbinare. Il colore è uno smeraldo scuro e ricorda i toni del bosco. Io l’abbinerei con questo maxi blazer dello stesso colore, maglia basica, pantaloni neri a sigaretta e un paio di scarpe con tacco a spillo ultra nude.

Un’altra delle mie preferite del set. Io una borsa così la vedo per il quotidiano perchè è capiente. Con un paio di jeans, un maxi cardigan e un tronchetto ricco di dettagli è il massimo!

Ultima borsa e ultimo look. Questo color cognac invecchiato mi esalta tantissimo. Mi sa tanto di caldo proveniente dai funghi dei bar, di caldarroste, di aliti visibili all’aria aperta per via della bassa temperatura. Insomma, lo sento proprio per l’autunno. Questo è l’outfit casual con cui l’abbinerei, tutto tono su tono.

Un salto sul sito Giorgia & Johns è da fare assolutamente, anche solo per curiosità.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *