[IDEE & DIY] HALLOWEEN: CON UN BLACK DRESS VAI SUL SICURO. E POI…

y-4
Sei nel panico per il costume di Halloween? Hai girato per la tua città e negli store on line, ma non hai trovato nulla di accattivante? Non vuoi investire un budget per il costume? Allora ascoltami e vai sul sicuro! 
Per qualsiasi festa a cui parteciperai il giorno di Halloween indossa un bel tubino nero stile Audrey in A Colazione da Tiffany.
Non ne possiedi uno? Devi assolutamente rimediare. Come dico sempre, e ho detto più volte su questo blog, il tubino nero in tutte le versioni è un passepartout generale. Nessuno potrà mai attaccarlo per la sua versatilità ed eleganza. E poi, se proprio vuoi personalizzare l’outfit per l’occasione, gioca con la fantasia: un mantello ultra black, trucco a tema o accessori in linea con la festa. Ma la base fondamentale sarà sempre lui, il nostro tubino.
Altre idee chic arrivano dal mondo del vintage e degli anni ’20, da abbinare ad esempio con una parrucca importante stile Morticia della Famiglia Addams.
Per le fanciulle dentro, ideale è il mood da Cappuccetto Rosso. Semplice, lineare e dolce; come il cestino che vi porterete dietro per formulare il rito del dolcetto o scherzetto.
Con questo costume sarete in linea con la moda della stagione: il colletto gioiello, l’abito di velluto e il cappotto a cappa. 
Infine, il mio preferito e come da suggerimento nel post precedente, c’è quello da cat women. Per il nostro contest e per emulare la sensualissima Anne Hathaway nell’ultimo Batman.
Cosa occorre? Un paio di leggins neri (magari con effetto pelle o bagnato), un lupetto della stessa texture, uno stivale importante nero (o un tronchetto grigio scuro) e un cerchietto con le orecchie da gatta. E non dimenticatevi il trucco con nasino sottolineato.
Se po siete proprio a corto di idee, optate per ciò che avete nell’armadio: accessori con teschi, borchie e colori brillanti. 
Buon divertimento!

12 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>