[FASHION & LOOK] IL SOCIAL DENIM DI REPLAY: TUTTI SOCIAL AND DENIM

Quando ho letto questa notizia ho pensato a noi, a voi… insomma a tutti coloro che amano i social network e li vivono ogni giorno.
L’ultima uscita in casa Replay si chiama Social Denim. Non si tratta di una piattaforma, di un programma o evento particolare. No, no. Con Social Denim, Replay, inventa un modello jeans arricchito di uno speciale dispositivo che permette di dialogare con i social network per parteciapre e condividere con gli amici la propria vita. 
Come? guardate!

Lo vedete quel dispositivo nella tasca? Ecco servirà solo quello. Con un semplice clic si potrà comunicare di tutto: dallo stato fisico allo stato emotivo di felicità o tristezza. Ed è proprio quest’ultimo il valore aggiunto di questo prodotto: la condivisione della propria emotività attraverso i social network.
Il Replay Social Denim sarà disponibile da dicembre 2012 con un prezzo che varia dai 149 ai 189 euro a seconda del tipo di lavaggio.
Nell’epoca in cui le parole d’ordine sono condivisione, linkare, taggare e via dicendo era quasi scontato questo passo no?! E voi cosa ne pensate?

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *