[FASHION & LOOK] IL MIO TRENCH VERDE PETROLIO

DSCF9102

Ed ecco l’outfit di sabato per una passeggiata al parco. Volevo parlarvi di questo trench che ho acquistato l’anno scorso e non avevo mai indossato; insomma, il solito acquisto dettato dall’impulso. Ha trascorso due stagioni nell’armadio e poi, come per magia, ho deciso di ritirarlo fuori poichè innamorata di questo colore così particolare. Mi piace, rallegra giornate cupe e piene di sole non trovate? Il taglio non è lungo, ma corto per allungarmi un po’. E poi è originale e si abbina con outfit scuri e chiari.

Infatti, questa volta sotto il trench ho variato indossando la blusa chiara, un paio di panta skinny e un tronchetto nero ultra flat (per comodità!). Prevedo che quest’ultimo sarà il mio valido alleato nel quotidiano invernale.

E il gioiello Blu Amante visto un po’ più da vicino. Al sole brilla tantissimo, merito dei zirconi incastonati nel ciondolo. Attualmente è l’accessorio che indosso più spesso.

In questo outfit è presente anche il regalo di compleanno che ho ricevuto sabato. Ne parlerò prossimamente.
——————–

Trench: Less
Blusa: Oviesse
Skinny: Coin
Tronchetti: Pittarello
Borsa: Louis Vuitton
Occhiali da sole: Juicy Couture
Girocollo: Blu Amante
Collana: Colors & Beauty
Bracciali: Ops e Tiffany
Orologio: Guess
Trucco: Kiko, Trucco Minerale, Make up for ever, Catrice, E.l.f. 
 
 

17 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>