[FASHION & LOOK] E SEMBRA UN SABATO QUALUNQUE, UN SABATO ITALIANO

IMG_0921
Ultimamente io e la tecnologia non andiamo d’accordo e fatto sta che il post di prima, dopo averlo pubblicato, non l’ho più trovato nella lista. Pouf! Volatilizzato nel nulla. Inoltre, sto continuando a riscontrare problemi per la pubblicazione; vai a capire il motivo?!
Come avevo scritto prima, ieri ho fatto shopping a Bologna e mi sono persa nelle vetrine della Galleria Cavour. Ho approfittato per acquistare il mio regalo di compleanno da parte della mia dolce metà, fare scorta di prodotti beauty che non trovo dove abito e puntare gli occhi sui nuovi trend. Questo è il look nude che ho adottato ieri per un pomeriggio del tutto informale.
Spero di farvi vedere tutto a breve.
Ieri, vivendo per un pomeriggio la grande città, guardando i volti dell’italiano medio, la mia mente ha canticchiato come sottofondo una canzone italiana di qualche decennio fa. La conoscete? 
Non so perchè, ma a me piace tanto. Descrive appieno il sabato pomeriggio. Diciamo una versione moderna de Il Sabato del Villaggio di Giacomo Leopardi.
Dopo questa parentesi filosofico-romantica, mi abbandono a questa domenica. Anch’essa ha una colonna sonora.
E mentre chiudo questo post, finisco di stendere il mio nuovo smalto rosso sulle unghie. Durante la settimana mi mette allegria!

8 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>