[BEAUTY] MY EASY EVERYDAY MAKE UP

[BEAUTY] MY EASY EVERYDAY MAKE UP

Ieri mattina, dopo aver curato la routine quotidiana, sono passata alla fase trucco. Non avendo molto tempo a disposizione, mi sono truccata in un modo veramente semplice e veloce.


Questi sono gli elementi che ho utilizzato:

- Fondotinta Sephora
- Correttore Benefit
- Cipria Kiko
- Blush multicolor Catrice
- Ombretto shimmer color salmone Pupa
- Ombretto mat marroncino Sephora
- Ombretto illuminante Kiko
- Matita per sopracciglia Essence
- Matita nera Chanel
- Mascara Make up for ever
- Tinta per labbra Catrice
- Gloss Gotbeauty

Tempo medio stimato: 10 minuti

Difficoltà: minima

Con il fondotinta di Sephora mi sto trovando benissimo. La sua texture è leggera e impalpabile, anche se in occasione dell’ultimo make up day ho scoperto quello nuovo di Estée Lauder e me ne sono innamorata; e con me le partecipanti al make up day!
Mi è rimasto il campioncino dimostrativo di quest’ultimo e quasi quasi ve lo faccio vedere in un video review.
Il correttore della Benefit è molto buono e coprente, ma se applicato in dosi abbondanti provoca il fastidioso effetto pieghetta. Avete presente? Comunque, di questa linea della Benefit uso la tonalità media.
Poi un’altra new entry è la matita Chanel. Dire che mi trovo bene con questo prodotto è poco. Una matita che vale i soldi del suo prezzo: è lunga (quindi tanto prodotto), scrivente e molto morbida.
Altra scoperta notevole è stata la tinta per le labbra. Io mi trovo bene con questa della Catrice, ma in commercio ce ne sono anche di altri brand.
Ora, con una passata di tinta labbra e un velo di gloss la mattina, sono apposto per quasi tutta la giornata. Nel beauty ne ho di due tonalità: una rosata e una più rossa. La rosata l’utilizzo nel quotidiano, mentre, quella più rossa nelle serate speciali o nei weekend. 

Se volete utilizzarla anche voi, ricordatevi sempre di stendere dopo un po’ di gloss: ammorbidirà le labbra e sembreranno anche più polpose!

10 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>