[BEAUTY – IDEE & DIY] TRUCCO HALLOWEEN: REGINA DELLE TENEBRE DAL CUORE INFRANTO

Paura eh?! Ieri mi sono donata totalmente a questo tutorial sul trucco di Halloween. Stanca di vedere sempre i soliti zombie, fantasmi, scheletri e via dicendo ho battezzato questo make up da regina delle tenebre dal cuore infranto. 
Trattasi di regina per via della coroncina romantica; trattasi anche di tenebre perchè è un trucco very dark e, infine, di cuore infranto perchè versa lacrime a forma di cuoricino (vedete sulla guancia?). 
Ho caricato i tre tutorial nel mio canale su Youtube. Tre perchè nella prima parte spiego a grandi linee la base, veramente facile e alla portata di tutte. Nella parte centrale ho filmato il vero e proprio tutorial, e nell’ultima, ho voluto farvi vedere il minutaggio per la fase di struccamento. Quest’ultima molto importante. Lo so che sarete stanche dopo i bagordi della festa di Halloween –  dopo ogni festa siamo sempre distrutte – ma non osate andare a nanna ancora truccate!
Inoltre, la particolarità di questo make up è l’utilizzo di tutti trucchi già presenti nel beauty, senza l’aggiunta di nulla tramite acquisto ulteriore.
Mi sono messa nei panni di una ragazza che la notte di Halloween vuole festeggiare, ma il giorno prima – e il giorno stesso – non ha avuto tempo e voglia di prepare grandi cose. Si troverà alle 19 di sera (o anche alle 20, suvvia) davanti lo specchio del bagno con dilemmi esistenziali su come preparsi per la serata. E invece, et voilà. Il tutorial è qua!
Il tocco fashion: un mantello di raso nero allegato sul collo con collettone che funge da cappello (avete presente?!). Come quello delle streghe delle favole, per intenderci. E per l’abito indosserei un dress micro con dettagli, oppure, abito maxi per effetto fiabesco. Se riesco vi posto anche il set con l’outfit.



14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *