[BEAUTY] I MIEI ULTIMI ACQUISTI ESSENCE

IMG_1014
La scorsa settimana avevo fatto un salto a Bologna per acquistare il mio regalo di compleanno (in ritardo). Nel frattempo, ho deciso di fare scorta dei prodotti Essence che non riesco a reperire dove abito. C’è da dire che il corner Essence da Oviesse e Coin è sempre vuoto. Mi domando: sarà perchè i prodotti vanno a ruba, oppure, perchè i dispenser non vengono caricati adeguatamente?
Per fortuna sono riuscita a trovare ciò che mi serviva, ma avrei sicuramente acquistato di più se solo ci fosse stata l’opportunità. 
Ecco il mio bottino. Avevo promesso di fare un video review sul mio canale, ma questa settimana sono impegnata in un master quindi chiedo perdono se ho mancato all’appuntamento. 
Come vi dicevo, i prodotti acquistati sono tutti Essence e in particolare: 
  • due smalti glitter
  • tre matite occhi long lasting 
  • una matita per sopracciglia

I due smalti glitter sono il numero 121 gold fever e il numero 112 time for romance. Ideali come top coat finale per arricchire una manicure tono su tono, oppure, nude.
Splendidi e veramente di qualità. Questi smalti non contengono solo micro glitter, ma anche pagliuzze più grandi per dare più tono e qualità alla manicure. Ho scelto colori che andranno per questa stagione: l’oro e il borgogna. Quest’ultimo su una base viola è spettacolare (guardate sulle mie Instagram perchè sabato l’ho provato e immortalato).

Le matite per occhi, tutte long lasting e con applicatore di precisione senza bisogno di temperarle, sono le numero 01 black fever, 02 hot chocolate e 15 bling bling.
La prima, come da nome, è color nero; la seconda è un marrone scuro (che solitamente utilizzo nella all’esterno della rima inferiore dell’occhio) e la terza è color bronzo. 

Costano pochissimo, come tutti i prodotti di questo brand, e sono di una comodità assoluta. Inoltre, la dicitura long lasting non è buttata così a caso: durano veramente tanto dall’applicazione durante il make up!

Il terzo acquisto della serie è la matita per sopracciglia numero 04 blonde con mini pettinino nel tappo. Il colore fa per me e si addice al mio tipo di “peli” e capelli. Inoltre, la mina è grassa al punto giusto, scrivente e non lascia fastidiosi pallini durante l’utilizzo. Avete presente?

Insomma, tutti acquisti da provare. Il costo complessivo? Poco più di 10 euro.

9 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>