TUTTO PRONTO PER IL MAKE UP DAY!

Mercoledì scorso in questo post vi ho presentato uno dei primi eventi della stagione firmati dalla sottoscritta in collaborazione con Interno Divino wine, food e cafè e la profumeria Pinalli di Carpi.
Tutto è pronto. I preparativi sono conclusi e io ringrazio Marzia e Gianluca (in particolare!) di Interno Divino e Manuela dell’ufficio marketing di Pinalli per la disponibilità concessa.
Ieri ho fatto qualche scatto della location perchè è incantevole. Se capitate a Carpi fateci un salto per sorseggiare un buon aperitivo o ciò che desiderate: la gentilezza di Marzia e Gianluca vi rapiranno. Il locale si trova in pieno centro storico nella galleria denominata “Max Mara”, poichè nella soglia della stessa si trova un punto vendita Max Mara.

Come vi dicevo, io e le partecipanti avremmo la possibilità di avere il piano superiore riservato per il Make up day workshop. Esso comprende una fase teorica con una carrellata di spunti dal trucco anni ’20 fino ai giorni nostri, un’altra fase teorica per la presentazione dei nuovi trend autunno/inverno 2012-2013 e l’ultima fase pratica dove ogni partecipante è invitata a portare la propria trousse per capire i punti di forza e debolezza della stessa. Dove c’è da valorizzare e migliorare, agiremo!
Questa mattina io e Marzia abbiamo ritirato i graziosi kit che Pinalli ci ha preparato per la prova pratica e come omaggio per tutte le partecipanti. 

Domani sarò lì: vi aspetto!

———————
Ci sono ancora posti disponibili. Per partecipare dovete inviare una mail a internodivino@yahoo.it con indicazione del nome, cognome, numero di cellulare e sessione scelta (prima sessione dalle 16 alle 18, seconda sessione dalle 18 alle 20). Costo per partecipante: 5 euro + 1 consumazione minima del valore di 5 euro.
Location: Interno Divino corso A. Pio, 55 (nella galleria) a Carpi. 






Ph. Francesca Succi



7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *