Mar. Ott 22nd, 2019

SUA MAESTÀ IL CARDIGAN

È il giusto alleato delle fresche giornate estive per grandi e piccini, uomini e donne. Pratico, maneggevole e versatile, sto parlando del cardigan. Ce n’è per tutti i gusti: dai colori vivaci, dalle linee classiche oppure anticonformiste. 
Questo capo è il valido indumento per queste giornate autunnali, e per chi ama vestirsi a strati e non abbandonare subito il senso dell’estate che solo la t-shirt sa dare. 
Da inserire in borsa prima di uscire, oppure da indossare sulle spalle, e tirare fuori alla prima goccia di pioggia o folata di vento.
Dentro l’armadio ne tengo diversi da abbinare a seconda dell’occasione. Insomma, è uno di capisaldi che ogni persona dovrebbe avere nell’armadio. Dico io, almeno uno!

E poi, per un tocco di sensualità casual, da rubare dall’armadio di lui il cardigan over size: in una sessione di shopping o al supermarket il successo è assicurato!

11 thoughts on “SUA MAESTÀ IL CARDIGAN

  1. Io non posso stare senza..per queste giornate di fine estate, per una freddolosa come me, è un pezzo assolutamente indispensabile!!!
    Lo adoro..di qualsiasi genere e colore;-)
    Un bacione..passa da ne se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *