SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, DI CHI SONO LE LABBRA PIÙ BELLE DEL REAME?

ChapStick-2.79-Shoppers-Drug-Mart
Sta arrivando l’autunno e il consumo di lipbalm e burrocacao picchierà le stelle; come succede ogni anno. Per me non è così, perchè ne consumo in quantità industriali anche nella stagione estiva, soprattutto al mare dove le labbra s’inaridiscono a causa della salsedine. 
Succede, allora, che ti ritrovi dentro la trousse da borsa un numero sconsiderato di burrocacao ancora a finire o già terminati. Oppure, la corsa al ritrovamento di quel burrocacao acquistato la scorsa stagione, seminato non si sa dove nei meandri di una tasca da giacca o borsa. 
Poco importa. Basta resettare e correre ai ripari da subito. Questi sono i burrocacao che non abbandonerei per nulla al mondo, a prescindere dall’Inci (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) o il prezzo. 
Chapstick, dove sei finito? Non ti trovo più in un nessun negozio della grande distribuzione. Affiggiamo un cartello con wanted per ritrovare questo splendido e comodossimo burrocacao che mi ha accompagnato durante gli anni dell’adolescenza. Se ne avete notizie sapete dove trovarmi! 
Il Labrosan, rigorosamente rosa al burro di karitè, è una manna per le labbra iperscrepolate. E poi ha un sapore buono e gradevole. Ultra quotato e sdoganato, si trova in ogni negozietto di prodotti beauty a prezzi più che irrisori.
Il PL3 si acquista in farmacia ad un prezzo che non ricordo, sinceramente. Il prodotto, oltre che funzionale, è esteticamente carino: la parte del burrocacao ha cuore rosa e la forma da appoggiare alle labbra è trasversale come nei rossetti. 

In questi anni ho bocciato senza pietà il Dove perchè troppo pastoso per consistenza e fastidioso per sapore e il Glysolid perchè come prodotto non funziona; almeno su di me. 

Ed i vostri? Ricordatevi di passare un velo di burrocacao sulle labbra prima di truccarvi. Quando avrete finito il make up nelle altre parti del viso,  e dovrete passare un velo di gloss o rossetto sulle labbra, queste saranno ultra idratate e in grado di ricevere bene il prodotto desiderato. 

8 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>