GLI ACCESSORI IRRESISTIBILI DI BOTICCA.COM

Boticca_Logo_white
Chi mi conosce bene sa che sono una patita degli accessori; quelli di classe, belli e originali. Nel mio essere minimalista e basica, ritengo che questi siano il cuore pulsante di un look: ciò che essenzialmente personalizza l’outfit e lo differenzia da quello di un’altra persona. Suvvia, la firma artistica di ognuno di noi!
Due donne possono indossare lo stesso abito, ma ciò che fa sicuramente la differenza è il portamento; e l’uso (adeguato) degli accessori.

Sebbene da pochissimo abbia fatto una scelta netta in merito, abbinando su qualsiasi cosa il girocollo Tiffany di perline argento con ciondolo a cuore e il classico bracciale sempre dello stesso brand, ci sono delle eccezioni alla (mia) regola spronati dalla galattica offerta proposta dagli store.
Logo
La mia attenzione oggi è caduta su Boticca.com. Si tratta di un negozio on line che propone bijoux di grandissimo pregio provenienti dalle mani esperte di designer emergenti di tutto il mondo. La catena di vendita è ben curata e il range dei prezzi è assai vario, per ogni tipo di tasca: si parte da un minimo di 10 euro circa, fino a un massimo di 4.000!

Ma non lasciatevi impressionare, perchè Boticca propone anche dei saldi privati con accesso registrato. Inoltre, come suggerisce il sito, fino al 30 settembre le spese di spedizione sono gratuite. 

Io ci sto facendo un pensierino. 

5 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>