FISSA E CREA CON MIST & FIX BY MAKE UP FOR EVER

IMG_0738
Ci sono occasioni che vanno impresse e fissate. Ci sono occasioni in cui il trucco dev’essere impeccabile. Quello sempre!

E allora ecco questo prodotto che corre in aiuto a tutte coloro che vogliono avere un make up impeccabile in qualsiasi occasione, dalla più importante alla quotidiana. 

Si tratta del mist & fix di Make up for ever, una garanzia dovuta alla professionalità del brand. Questo flacone contiene una miscela senza alcool, in grado di fissare e prolungare la tenuta del make up. Ve lo dico io che l’ho provato più volte: funziona!
E, approposito, vi chiederete: come funziona? Dopo aver ultimato il make up, compreso rossetto e gloss, occorre spruzzare il prodotto due/tre volte a 30-40 cm di distanza dal volto. L’erogatore rilascia un velo trasparente che andrà ad asciugarsi naturalmente sulla pelle. 
Il trucco risulterà subito più brillante e a prova di aggressioni esterne: baci, carezze e via dicendo. Insomma, una sorte di “lacca” per il trucco da avere assolutamente nella propria trousse.
Il costo è di 25 euro circa. Reperibile nelle profumerie Sephora oppure nello store on line. 
Piccolo consiglio: se pensate che 100 ml di prodotto siano troppi, non preoccupatevi. L’uso del mist & fix by Make up for ever va oltre. Io l’ho sperimentato come creatore di eyeliner: ho spruzzato un po’ di prodotto nel tappo, ho preso un pennellino dalla forma obliqua e dalle setole compatte per bagnarlo di mist & fix. Poi ho adagiato il pennellino nella cialda eyeshadow più black che avevo e il gioco è fatto: eyeliner sui miei occhi del colore che desidero!

9 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>