Mer. Ott 23rd, 2019

FISSA E CREA CON MIST & FIX BY MAKE UP FOR EVER

Ci sono occasioni che vanno impresse e fissate. Ci sono occasioni in cui il trucco dev’essere impeccabile. Quello sempre!

E allora ecco questo prodotto che corre in aiuto a tutte coloro che vogliono avere un make up impeccabile in qualsiasi occasione, dalla più importante alla quotidiana. 

Si tratta del mist & fix di Make up for ever, una garanzia dovuta alla professionalità del brand. Questo flacone contiene una miscela senza alcool, in grado di fissare e prolungare la tenuta del make up. Ve lo dico io che l’ho provato più volte: funziona!
E, approposito, vi chiederete: come funziona? Dopo aver ultimato il make up, compreso rossetto e gloss, occorre spruzzare il prodotto due/tre volte a 30-40 cm di distanza dal volto. L’erogatore rilascia un velo trasparente che andrà ad asciugarsi naturalmente sulla pelle. 
Il trucco risulterà subito più brillante e a prova di aggressioni esterne: baci, carezze e via dicendo. Insomma, una sorte di “lacca” per il trucco da avere assolutamente nella propria trousse.
Il costo è di 25 euro circa. Reperibile nelle profumerie Sephora oppure nello store on line. 
Piccolo consiglio: se pensate che 100 ml di prodotto siano troppi, non preoccupatevi. L’uso del mist & fix by Make up for ever va oltre. Io l’ho sperimentato come creatore di eyeliner: ho spruzzato un po’ di prodotto nel tappo, ho preso un pennellino dalla forma obliqua e dalle setole compatte per bagnarlo di mist & fix. Poi ho adagiato il pennellino nella cialda eyeshadow più black che avevo e il gioco è fatto: eyeliner sui miei occhi del colore che desidero!

9 thoughts on “FISSA E CREA CON MIST & FIX BY MAKE UP FOR EVER

  1. Ciao Fra! ieri sono andata sul sito si Sephora e ne ho visti diversi. Sinceramente è un prodotto che non ho mai usato quindi se mi dici che funziona, mi fido. Ma tu lo usi quotidianamente? Te lo chiedo perché ad esempio io il primer lo uso solo per occasioni speciali. Non so se questo da la sensazione di una maschera di cera sul viso (anche se non è un primer!). Non mi piace quella sensazione, ecco, però vorrei provare! Vale la pena?

    1. Ciao tesoro, allora io lo consiglio. Non lo uso quotidianamente ma solo nelle occasioni speciali (ad esempio l’ho usato per il giorno del mio matrimonio e il trucco è rimasto impeccabile). Non da assolutamente la sensazione di maschera sul viso :) Un’altra alternativa più economica è quello della Neve Cosmetics :) Fammi sapere poi. Bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *