1, 2, 3… CIAK! CI SI TATUA A COLPI DI RECORD

alle
Agenda alla mano, segnate a chiare lettere e non prendete impegni per due giorni consecutivi: il 20 e 21 ottobre (e non dite che non vi ho avvisato per tempo…) Alessandro Bonacorsi, tatuatore dello studio Alle Tattoo, con già all’attivo quattro Guinnes World Record, si cimenterà nel suo ennesimo e quinto guinness. 
Nel corso dell’evento, interamente dedicato al mondo del tattoo, interverrano moltissimi vip sensibili all’antica arte del tatuaggio e delle azioni di beneficenza. Infatti, Alessandro, ha deciso di devolvere il ricavato degli incassi per l’acquisto di un mezzo di trasporto a favore delle emergenze del comune di Soliera, colpito dall’ultimo terremoto in Emilia. 
Tra i grandi partner Virgin Radio e dj Ringo, Vittorio Brumotti, dj Steve Mantovani, lo psicologo Antonio Luce e tanti altri.  
L’evento avrà portata nazionale al punto che numerosi giornalisti hanno già mostrato interesse. E per permettere a tutti di seguirlo, sarà organizzata una diretta 48 ore no stop via tv e facebook. Quindi, venite o collegatevi.
Nel frattempo, il futuro record, è stato già “battezzato” sul Red Carpet durante la notte degli Ink Awards a New York in cui Bonacorsi è stato encomiato e premiato materialmente come miglior comunicatore del tatuaggio. Altro premio portato a casa, ricevuto direttamente dalla stampa statunitense, è quello per l’impegno nel sociale e per la tutela dei bambini.

L’Emilia è nel cuore di tutti noi, nel mio prima di tutto poichè qui mi lega un filo invisibile che va da Ferrara a Carpi. Se state ancora esitando per quel tatuaggio dei sogni, o siete estremamente curiosi, partecipate. Fatelo per una giusta causa; una causa che aiuta il prossimo. Per la vostra pelle e quella degli altri, in tutti i sensi.

L’emozione sarà doppia. Da guinness!

6 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>