TAKE IT EASY WITH AN EASY LOOK

Alla fine nel fare post tradizionali con outfit e foto c’ho preso gusto. Però, a dirla tutta, con un caldo così non ho voglia di nulla, tranne di semplicità: una t-shirt, un paio di jeans (che non sono prettamente estivi, ma desideravo tanto indossarli) e qualche accessorio. E via verso gli impegni della giornata!
Questa mattina ho peccato pigrizia per i capelli: li ho sistemati con qualche forcina e un piccolo elastico, tirando su tutto con una voluta casualità. Non c’è acconciatura migliore durante l’estate, o no?
E poi lo confesso: con questo look pratico mi sento troppo a mio agio nel tempo libero. Mi fa sembrare più giovane (proprio ieri dicevo di essere succube della sindrome di Peter Pan, pensate un po’?! Sarà che si avvicina il mio compleanno…) e sbarazzina. Per un outfit basico, o molto semplice, il segreto sta nell’abbinare gli accessori giusti; anche quelli più ricercati. In questo caso ho puntato su una bag importante e ultra flat scintillanti – ideali anche di giorno –  che mettono l’umore nella direzione giusta. Non fate caso all’espressione schifata dell’ultima foto causata da un microscopico inconveniente di percorso del tutto indicibile.
Anche se non sono altissima, e dovrei portare i tacchi per sollevare la situazione in tutti i sensi, le scarpe basse sono fondamentali. Ad ogni stagione devo averne qualche paio nella scarpiera. In questo modo riesco a camminare e andare in bicicletta alla velocità della luce!
Altro accessorio che non abbandono facilmente è la collanina con nome; una sorta di coperta di Linus ideale per ogni outfit. 

Direi che è proprio il caso di dirlo: take it easy with an easy look!

————-
Earrings: No brand
Necklace: Collana con nome
T-shirt: Asos
Jeans: Pieces
Shoes: Regina Shoes
Bag: Miu Miu
Bracelets: Tiffany + Ops Objects + H&M
Watch: Guess 

25 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *