SFILATA DN3: LUCI SOFFUSE E GLAMOUR IN RIVA AL MARE

IMG_1110
Con qualche giorno di ritardo vi racconto la sfilata di venerdì sera che secondo il parere di tutti è stata la più emozionante finora (vi ricordate le altre due?). Io, sempre nel mio ruolo di conduttrice della serata, mi sono trovata davanti uno scenario da sogno: il mare, la spiaggia e la luna piena. Romanticheria e chiccheria allo stato puro!
Le ragazze hanno sfilato proponendo quattro uscite, come vi avevo anticipato. Io ho curato la conduzione e anche la creazione dei contenuti riguardo la presentazione. Ogni volta che introducevo un defilè, chiudevo con un famoso aforisma a tema: da Shakespeare a Gibran. Una scelta che ho voluto fare personalmente per donare più carica emotiva alla situazione. Ed ecco qualche foto della sfilata. Ringrazio tutte le modelle da Mary a Romina: bellissime e simpaticissime!
Volevo ringraziare ancora la stilista Beatrice Farolo Puglini, Davide, Marco, Gloria e le modelle per la riuscita della splendida serata. Come già fatto pubblicamente in chiusura, ringrazio il Camping Florenz che ci ha ospitato e ha creato per noi una cornice da favola. Continuate a seguirci perchè stiamo pianificando tante novità a partire da settembre.

20 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>