LO STILE DELLA TELEGIORNALISTA: CONSIGLI SU BELLEZZA E STILE PER LA CONDUZIONE – LA BORSA

Immagine_rubrica_borse
Oggi la rubrica cardine del blog va in versione special per tutte le telegiornaliste inviate. Oggi parliamo della borsa della telegiornalista inviata, quella che vedete condurre il servizio in esterna davanti ad un palazzo importante o in pieno assalto per produrre il pezzo.
Il tema della borsa della giornalista mi sta particolarmente a cuore perchè amo le borse e so cosa significa andare a caccia della notizia per portare a casa l’articolo. Quindi, quello che sento di consigliare come prima parola è praticità. La borsa della telegiornalista inviata dev’essere pratica, da portare a spalla, a mano o a tracolla (la tracolla si rivela fondamentale nei momenti di frenesia quando si corre da una parte all’altra). Altra caratteristica che consiglio è la capienza. Una bella borsa capiente e morbida sarà l’ideale per adagiare fotocamera, taccuino, penne, ipad, smartphone… insomma, tutto l’occorrente per il mestiere. E di penne, ve lo dico, non ne abbiamo mai abbastanza!
Questi sono alcuni modelli che ho scelto tra quelli più stilosi. Ho spaziato molto da quelli che definiamo “a cartella” fino alla classica neverfull. Inoltre, tra le proposte tutti colori basici in grado di essere versatili con ogni tipo di outfit!
E se siete una telegiornalista inviata di giorno, e alla sera dovete fare una tirata unica per un gala, dentro la maxi bag inserite una bella pochette: sarà la valida alleata di un evento indimenticabile!

18 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>