TANTI AUGURI BLOG: CONTEST TAG THE GLOSSY MAG HAPPY B-DAY BLOG

Ragazze, calma con calma. I festeggiamenti iniziano il 18 luglio, c’è tempo per organizzarsi. Cosa festeggiamo? Ma come?! Naturalmente, la comparsa dei diari virtuali su internet. Quella “creatura” virtuale che curiamo ogni giorno che comunemente chiamiamo blog. Colui che ha contagiato tutti, proprio tutti; anche i vip! È la festa di ogni blog presente in rete. 
Era il 18 luglio 1997 quando Dave Winer proponeva il blog come raccoglitore di pensieri da condividere. Di tempo n’è passato e sapete ora quanti ce ne sono, sparsi in tutto il mondo? Ben 181 milioni! 
Qui da noi, all’inizio, tutti usavano la piattaforma Splinder (ricordate?). Poi con l’avvento di Blogger e WordPress ha dovuto chiudere i battenti. La corsa al successo non s’è arrestata per mister blog. Tant’è che, grazie all’uso dei social network, è diventato anche più fruibile della stampa. Quest’ultima, nella versione in rete, a livello grafico e testuale è diventata sempre più vicina al linguaggio del blog. 
Che sia di moda, cucina, arte, cultura o semplicemente personale, non importa. Ciò che conta è la libertà di pensiero e tutte le soddisfazioni che questo strumento virtuale può dare.

Per l’occasione ho deciso di lanciare un contest-tag. Se anche tu vuoi festeggiare la nascita del blog, o semplicemente il tuo blog, poichè ha segnato la tua vita con bellissimi momenti, il 18 luglio dedica un post intitolato: Theglossymag.com contest-tag: happy b-day blog.
La partecipazione è aperta a qualsiasi tipologia di blog. Potrete dedicare un outfit, un piatto, una foto… insomma ciò che desiderate. Utilizzate la fantasia! 

Il post più bello che verrà linkato sulla pagina facebook ufficiale di The Glossy Mag o come commento qui sotto, avrà il diritto esclusivo di un post su questo blog con una piacevole sorpresa. 
Nel frattempo, io festeggio in anticipo con queste immagini.

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *