SAVE THE DATE// SFILATA DN3: LUCI SOFFUSE E GLAMOUR IN RIVA AL MARE. ANCORA CONDUTTRICE

Non so quante di voi nella sera di venerdì 3 agosto si troveranno nei pressi dei lidi ferraresi, e in particolare al Lido degli Scacchi in provincia di Ferrara, per una passeggiata in riva al mare. Io ci sarò per una giusta causa. Nella cornice del camping Florenz si terrà un’altra sfilata dn3 dal titolo luci soffuse e glamour in riva al mare. La mia presenza sarà giustificata per il mio ruolo di conduttrice della serata. Ancora una volta! E spero di essere impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Questa mattina ho sentito Beatrice Farolo Puglini al telefono e mi ha anticipato che le ragazze sfileranno in un corrodoio di candele nel buio della notte. Una scenografia veramente suggestiva! Vi ho postato questa foto esempio per darvi l’idea del contesto che andremo a creare.
Tra le musiche per le varie uscite anche una incantevole nota come Teardrop dei Massive Attack. Il defilè sarà composto dagli abiti di punta della collezione attuale, tubini da cocktail di diverse nuance e la linea sporty chic con stampe foulard, totalmente ispirata a Miami; destinazione di uno dei viaggi della stilista.

Il marchio dn3 ruota tutto attorno alla sua affascinante figura. Beatrice Farolo Puglini, in arte Mavi, milanese d’origine e residente a Firenze, è legata alla città di Ferrara – e alla sua provincia – per diversi motivi: parte del suo staff opera in questo territorio e, inoltre, la produzione dn3 è nella mani della società M.R. s.r.l. di Marco Lupo e Gloria Oltolina. 

Vi rinnovo l’invito: venerdì 3 agosto al Camping Florenz Lido degli Scacchi (Ferrara) dalle ore 21.00.

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *