NAVY CHIC: LA NUOVA LINEA DI BE CHIC

Avevo parlato di questo brand qui. In quell’occasione ho raccontato quanto il comparto comunicazione  – nella persona di Jessica –  fosse gentilissimo, preparato e disponibile per le mie richieste di natura giornalistica. Inutile ripetervelo, leggete il post. E lo ribadisco, perchè con i tempi che corrono è merce rara!
Ieri, poi, ho ricevuto una graditissima sorpresa: il corriere mi ha recapitato a casa un dolce cadeau che ora vi mostrerò in tutta la sua bellezza.
Si tratta della collana lunga cabina anni ’50 della navy necklace collection. Una collana decisamente raffinata e bon ton. Ideale per un look sbarazzino e non banale. La tonalità predominante è il silver. La taglia della catenina è unica: 78 cm. Il gioiellino è nickel free, come tutti quelli be chic. Quindi nessun problema per allergie e problemi affini. Della stessa collezione abbiamo la collana lovely aquarium caratterizzata dal charm acquario in resina con due pesciolini che si scambiano un tenero bacio. Una collana per non passare mai inosservate! Ma la mia non è carina?
La navy chic comprende anche la coppia di charms formata dalla cabina e il pesciolino. La navy earings collection con orecchini pesciolino bicolore. Gli orecchini stars & occhiali da sole anni ’50 a forma di cuoricino impreziosite da stelline. La navy bracelets collection con il bracciale corda “marine”, un bracciale con il cordino marine intreciato, il doppio bracciale rigido con charm a pesciolino e a costumino intero anni ’50. Insomma, un vero inno al vintage e alla freschezza giovanile. Gioielli da indossare anche in spiaggia sopra il costume da bagno; se quest’ultimo è in pieno stile pin up ancora meglio!
Ringrazio nuovamente Jessica dell’Ufficio stampa Be Chic per la gentilezza. Non vedo l’ora d’indossare questa meraviglia!

24 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *