MARTINI: IL TESTIMONIAL MASCHILE È YURI, QUELLA FEMMINILE POTRESTI ESSERE TU!

Sul numero di questa settimana di Telegiornaliste.com ho fatto l’en plein: intervista a Daniela Gambino e a Yuri Buzzi. Chi sono? la prima è una scrittrice che ha tante cose da dire e una valanga di idee che intende organizzare (leggete l’intervista e lo scoprirete). Yuri è il nuovo testimonial Martini. Non l’avete ancora notato in televisione?

Vi riporto qui ciò che mi ha detto.

Telegiornaliste anno VIII N. 27 (329) del 9 luglio 2012
Yuri Buzzi: il nuovo sex symbol dello spot televisivo
di Francesca Succi

Questa settimana dedichiamo la rubrica al gusto femminile. Il nuovo testimonial maschile di Martini, Yuri Buzzi, ci svela i suoi pensieri e… qualche segreto.

Lo slogan del nuovo spot Martini, in cui sei protagonista, è Luck is an attitude. Lo consideri un mantra nella tua vita?
«È un pensiero insito nel mio stile di vita, ho sempre “rischiato” e continuo a farlo per raggiungere/coronare il mio sogno di essere un buon attore».

Nella storia degli spot di questo brand hanno calcato la scena personaggi come Naomi Campbell, Charlize Theron, Gwyneth Paltrow, Monica Bellucci e George Clooney. Nominando Clooney la domanda sorge spontanea: ti consideri il suo erede?
«Sento che una tappa del nostro “viaggio/sogno di vita” ci accomuna, ovvero Martini. Mi auguro che il mio viaggio/sogno sia lungo quanto il suo».

A chi t’ispiri professionalmente parlando?
«Non ho un punto di riferimento in particolare, rispetto e attingo da tutti quelli che fanno questo difficile mestiere dell’attore. Sicuramente ho adorato Buster Keaton e Troisi, come mi appassionano Sean Penn e Colin Firth».

Nello spot reciti due personaggi: uno timido e l’altro più audace. Come sei nella vita privata?
«Nella vita privata mi gusto tutte le sfumature che posseggo, sicuramente più spiccato il lato sensibile/timido che genera sensualità».

Questa non è la tua prima esperienza professionale: sei attore e scrittore. Cosa vuoi fare da grande?
«Se mai dovessi diventar “grande”, mi piacerebbe avere ancora questo delizioso dubbio… per ora desidero esprimermi al meglio in tutto».

Yuri le tue fans, che sono già tante, lo vogliono sapere: sei fidanzato?
«Single time». 

Yuri è diventato testimonial partecipando al Royale Casting rivolto al testimonial maschile. Ora, Martini, sta cercando quella femminile. Oggi è l’ultimo giorno per aderire, collegati alla pagina facebook Martini e segui le istruzioni. Partecipa perchè potresti essere proprio tu!

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *