LOOKS// L’ITALIA STASERA SI GIOCA LA FINALE… E NON È UN BUON MOTIVO PER ESSERE SCIATTE

Posso dirlo con sincerità? all’inizio quando l’Italia gioca in una competizione – europea o mondiale – non m’interessa molto. Poi però, se comincia a vincere e ottenere risultati, mi coinvolge. Perchè viene l’amico a casa a vedere la partitella con noi, perchè si stappa la birretta fresca appena presa dal frigo, perchè sento il vicino strombazzare ad ogni goal… 
Insomma, emerge l’orgoglio italiano, che se venisse fuori in ognuno di noi nel quotidiano, saremmo un popolo in grado di scalare le montagne (altro che spread!).
Questa sera la vedrete la finale? Credo proprio di si. Chi in piazza, chi a casa, chi in treno, chi all’ospedale… saremmo tutti lì, in trepida attesa per la vittoria per la nazionale di calcio. Sia mai che qualcuna si presenti in tenuta poco consona. Perchè ci vuole stile anche durante il tifo, soprattutto se nel mentre e nel dopo partita vengono scattate foto ad oltranza. Il tag non perdona (e neanche Instagram).

Ecco un bell’outfit semplice per rafforzare il tifo. Bandiere e disegnini vari sulla pelle sono banditi, solo capi e accessori.

 Top verde light in satin con colletto e fiocco
Shorts jeans in total white con dettaglio di pietre sulle tasche
Sandali ultraflat a infradito di cuoio con dettaglio a fiocco color rosso
Borsa in tessuto con motivo floreale e manici in legno
Bracciale con pietre dure
Orecchini con perline bianche
Rossetto e smalto rosso fuoco
FORZA AZZURRI!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *