TRENDS// LA STAMPA FOULARD

65ebf0ceba1511e1b9f1123138140926_7
Blusa Dn3
L’ultima volta che sono stata da dn3, Beatrice Farolo Puglini, la stilista, mi ha omaggiato di un pezzo forte della collezione spring/summer 2012. Si tratta di una blusa con stampa a foulard che ho prontamente scelto nel tono azzurro tiffany contro quello nella versione rossa. Pure quest’ultima apprezzabile!
Ve la farò vedere meglio in altri scatti e forse la indosserò sabato in occasione della sfilata dn3 che si terrà in provincia di Ferrara; anche se sto pensando di optare per un tubino nero. La linea è molto semplice: le maniche sono leggere e fluttuanti, stile farfalla, e la parte del busto è aderente e ben definita.
Questo pezzo, e altri ancora, sarà oggetto dell’ultima ondata di modelle che sfileranno sabato 30 giugno nel mood sporty chic voluto da Mavi. Le suddette, dopo gli abiti da cocktail, indosseranno bluse o maxi t-shirt con stampa a foulard su panta capri. Io le ho consigliato un piccolo accorgimento: foulard dello stesso tono sulla testa come bandana o fascia sulla fronte. Avete presente? Se poi indosseranno delle ultra flat, saranno in pieno stile caprese! Lei ha accettato e si è subito attivata per crearli.
Se in questo periodo di saldi incrociate un capo particolare con questo dettaglio, non fatevelo scappare. Guardate gli stilisti cosa sono riusciti a fare con dei semplici tessuti a foulard.

8 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>