PRESENTAZIONE POPDESIGN LOVEBUTTONS: L’EVENTO ESCLUSIVO NEL CUORE DI FERRARA

DSCF8279
Mi scuso per il ritardo con cui scrivo questo post, ma il terremoto domenica sera mi ha nuovamente scombussolato tutti i piani, e persino l’aggiornamento del blog. Per fortuna stiamo bene, ma la paura rimane tanta. E ora, parliamo d’altro e voltiamo pagina. Ne abbiamo bisogno tutti! L’Emilia in primis.
Pack anelli Popdesign Lovebutton di Giorgio Paparo
Come avevo già preannunciato, venerdì sono ritornata a Ferrara per l’evento a cui ero stata invitata da Giorgio Paparo in occasione della presentazione degli anelli Popdesign Lovebuttons.
Ho conosciuto una persona veramente straordinaria, una di quelle con cui ti fermeresti a parlare per ore. Purtroppo, abbiamo avuto poco tempo per scambiare quattro chiacchere per via della serata e di tutte le invitate che (giustamente!) lo trattenevano e ringraziavano per l’occasione, ma in quel poco che ci siamo detti ho potuto capire che abbiamo tanto in comune. Ovviamente, ci siamo promessi di vederci presto per approfondire ulteriormente.
Giorgio è originario di Roma, proprio come me (eh si, ci sono nata e c’ho vissuto per 13 anni. Forse è per questo che il mio accento è così ibrido), e inoltre, il suo papà era sarto (come mia zia). Ed è proprio grazie al lavoro di suo papà che ha raccolto una quantità spropositata di bottoni vintage, preziosi e ricchi di significato. 
Così per dare un valore ancora più netto agli stessi ha deciso di trasformarli in anelli, solo per noi. Deliziosi, romantici, simpatici e unici. Ogni anello-bottone è un pezzo unico e prezioso.
Anelli Popdesign
Anelli Popdesign
Giorgio Paparo tra le sue creazioni
In questa magnifica serata, nel bel mezzo di un apericena preparato dal suo compagno Massimiliano De Giovanni editore e food blogger, ho apprezzato moltissimo non solo le creazioni di Giorgio, ma anche la formula della serata per la presentazione.
Mi sono trovata di fronte ad un evento che va oltre a tutto quello che abbiamo già visto: l’esclusività proposta ad accesso riservato con invito; atmosfera calda e accogliente; location strepitosa nel cuore del centro di Ferrara; momento della giornata azzeccatissimo (il venerdì e con l’apericena: non troppo impegnativo e stuzzicante al punto giusto); vendita diretta con il creatore degli accessori che ha donato tutta la sua passione a ogni acquisto e tanto altro ancora.
Giorgio Paparo
Giorgio che gestisce le vendite
E per quanto riguarda l’apericena queste sono parte delle leccornie proposte da Massimiliano. Io già gliel’ho detto: il suo cous cous è favoloso. Per non parlare di tutto ciò che ha preparato durante la serata. La cura dei particolari, della presentazione e del gusto del finger food proposto è stato spettacolare. Per approfondimenti sul tema vi consiglio di visitare il blog di Massimiliano, fidatevi che merita!
Apericena a cura di Massimiliano De Giovanni di http://neparliamoacena.blogspot.it/
Apericena a cura di Massimiliano De Giovanni di http://neparliamoacena.blogspot.it/
Apericena a cura di Massimiliano De Giovanni di http://neparliamoacena.blogspot.it/
Dimenticavo… questo è l’anello che Giorgio mi ha regalato durante la serata. L’ho scelto personalmente perchè mi ha ricordato i tailleur bon ton di mia zia. Che ne pensate di questo pied-de-poule accennato?

Popdesign lovebuttons di Giorgio Paparo

Ne ho regalato uno anche a mia sorella che mi ha accompagnato durante la serata. Per lei uno color verde speranza: favoloso!

9 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>