MY EASY TOP DELL’ESTATE: ZEPPE E BALLERINE

zeppe
Ieri sono stata da Beatrice Farolo Puglini di dn3. Abbiamo parlato di una marea di cose nuove. Innanzitutto, è partito l’e-commerce sul suo sito. L’avete già visitato? Cliccate qui. Inoltre, mi ha regalato un bellissimo top a foulard (che presto vi farò vedere), mi ha già anticipato le sue idee per il mio abito per il matrimonio e abbiamo scelto gli abiti dn3 per la sfilata di domenica 26 giugno che si terrà vicino Ferrara. Questa settimana vi svelerò tutto!
Ma ora parliamo d’altro. In questo periodo cosa state indossando ai piedi? Io mi sono affezionata a due calzature in particolare. Un paio di zeppe con motivo floreale che ho acquistato l’anno scorso e un paio di ballerine che mi ha regalato mia sorella Isabella (e qui potete visitare il suo blog di cucina vegana) qualche giorno fa. Estremamente versatili, e soprattutto utili, riesco ad abbinarle a qualsiasi casual outfit.
Come vi sembrano?

Zeppe  

Ballerine

E se vi dicessi che ho una voglia disperata di pumps, cosa mi consigliereste?

20 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>