LE SCARPE SONO LE MIGLIORI AMICHE DELLE RAGAZZE

image1xxl
Ho deformato il titolo di un famoso film, per farvi vedere cos’altro ho acquistato su Asos; proprio ieri. Avevo bisogno di un paio di scarpe con tacco e senza tacco. E siccome con questo caldo sono poco propensa a uscire (mi capirete!), ho scelto di farlo comodamente a casa. 
Il primo paio devo abbinarlo a un classico little black dress, dal mood romantico, che ho preso da H&M. Per il secondo, avevo intenzione di utilizzarle tutti i giorni, magari con una tee e un jeans.

Décolleté a punta a blocchi di colore

Questa scarpa l’ho scelta perchè racchiude tutti gli elementi della nuova stagione: il bianco intarsiato al silver, la punta e il color blocking. Sul mio tubino starà benissimo, ma anche su qualche altro outfit meno formale. 

Sandali in pelle con decoro in metallo
Bando alle ciance: una donna (quella vera!) nel suo quotidiano indossa anche ultraflat. Avevo un bisogno urgente di sandali per il tempo libero. La mia scelta è caduta su questi per il materiale (sono di pelle!), il design e il colore; ultimo must di stagione. 
E se qualcuno fosse interessato, ricordo che su Asos le scarpe sono scontate fino al %50!

10 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>