HO SETE DI MODA

Se è vero che i messaggi nelle t-shirt sono meglio che quelli inviati con il telefonino o lanciati con un post-it, allora ho colpito nel segno. Nel mio e nel vostro!

Ieri sera, prima di andare a letto, ho completato un bellissimo acquisto on line. Vi ricordate che qualche mese fa ho parlato dell’outlet Piustyle? Trovate tutto in questo post

Negl’ultimi giorni sono stata contattata da uno dei responsabili per rilasciargli una intervista per il loro blog (quando sarà pubblicata ve la farò leggere). Così, stuzzicata nel punto debole e colta da illuminazione improvvisa, mi sono chiesta: “Andiamo a vedere le ultime offerte e se ci scappa l’acquisto“. E shopping on line fu!
Questo è il mio bottino.
Si tratta di una t-shirt con maniche corte e stampa raffigurante una ragazza che beve, corredata dalla scritta Fashion Thirsty, ergo sete di moda. E io ne ho, tanta!
Le maniche sono impreziosite da un risvolto e il modello ha una linea ampia. Il dettaglio più carino è il packaging: il contenitore porta magliettina a forma di cuore (che io sicuramente riutilizzerò come beauty da viaggio).

Altro dettaglio: nella parte dietro c’è una scritta “Designs by Bella Vintage Lollipops”. Mi chiederete: chi è? Si chiama Bella Harris e alla voce professione troneggiano i titoli di blogger, writer, artist e fashion illustrator. 

Potete trovare i suoi contenuti e le sue creazioni a questo indirizzo http://vintagelollipops.blogspot.it/

19 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *