CORONCINE DI FIORI: TUTTE PRINCIPESSE CON I DIADEMI NATURALI

y2

La natura è la principale fonte d’ispirazione e di produzione stilistica per forme e materiali. In tutti noi è ritornata la voglia di semplicità, naturalezza accompagnata dall’assenza di fronzoli artificiali; soprattutto sul capo. E allora, in vista di un matrimonio (se siete le spose ancor di più!) o una festa speciale, percorrete il mood del momento: coroncine di fiori sulla testa. Per rendere la propria figura eterea, suggestiva e romantica; come nella Venere di Botticelli.
Fiori, come se piovessero, da raccogliere in un fil di ferro attorcigliato da adagiare su capelli ricci, lisci, mossi purchè sciolti o semi raccolti. 
Qualsiasi tipo di fiore è l’ideale: rose, margherite, tulipani, gipsofila, gigli… e anche la frutta essiccata può regalare quel tocco in più, per profumo e colore, come fette di arancia o limone!
E se avete intenzione di crearvi una coroncina di fiori tutta vostra, provateci subito. Vi lascio questi due tutorial per le linee guida.

6 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>