CON NICOLA SANTINI FAR SPOSARE (E SPOSARSI) È UN PIACERE

Wedding Angels Magazine
Prendete due giorni, una bella location, una cinquantina di donne che vogliono imparare la professione del wedding planner e un “regista” spumeggiante. Risultato? un weekend piacevole all’insegna del buon gusto!
Questo, e altro ancora, è ciò che ho vissuto sabato e domenica grazie al maestro di bon ton Nicola Santini. Una persona estremamente creativa, intelligente e brillante che nella vita è un vulcano di idee; idee applicate e manifestate in tv, nell’editoria ma anche nell’attività di wedding planner. In poche parole? Un comunicatore nato!
In soli due giorni sicuramente non è possibile apprendere tutto ciò che c’è da sapere per sfondare come wedding planner, ma gli elementi essenziali  si.
Oltre alla preparazione teorica, che alimenta la base in essere, occorre una mente manageriale, tanta creatività, resistenza allo stress, organizzazione, cura dell’immagine professionale e quella verve che non s’impara da nessuna parte.
Il wedding planner è proprio come un angelo: quello custode della sposa, dello sposo, della famiglia degli sposi, degl’invitati, e più in generale, dell’evento stesso. E non a caso l’associazione italiana, in cui il giornalista e conduttore televisivo Nicola Santini è Presidente, si chiama proprio Wedding Angels
Se state seriamente pensando di buttarvi in quest’avventura, e fare carriera nell’orgazzazione di matrimoni, affidatevi a uno dei corsi organizzati da Kronos Consulting con l’associazione di Nicola Santini. Esperienza e serietà vi guideranno nel percorso: prima, durante e anche dopo!
Ovviamente, la mia avventura tra l’organizzazione degli eventi non finisce qui. Per ora, non mi resta che porgere un ringraziamento speciale a Nicola Santini che, senza contare la sua piacevole presenza, è da amare solo per la sua toscanità!

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *