BE CHIC: IL CASO DI UN BRAND CHIC DENTRO

navy_2012_02
Sto per chiudere gli articoli per Vetrine Shop, ma volevo rendervi partecipi di un bellissimo e piacevolissimo episodio. Qualche giorno fa, avevo scambiato delle mail con l’ufficio stampa del brand Be Chic impersonificato dalla gentilissima Jessica. Lo conoscete tutte vero? il marchio di bijoux, make up, trattamento corpo e idee regalo. Se ancora non lo conoscevate, beh, dovete rimediare subito!
Apro una piccola parentesi, visto che ne ho scritto poco fa: Be Chic per l’estate 2012 rapisce tutte le ragazze con una collezione navy chic molto fresca, allegra, ironica e frizzante. La linea comprende collane, bracciali, orecchini e charms… tutto in prefetto stile Navy Chic! Amanti dei bijoux, fatevi sotto. Chiusa parentesi.
Nel primo pomeriggio chiamo l’azienda perchè avevo urgentemente bisogno di un comunicato stampa e del materiale fotografico in alta risoluzione. Oltre alla gentilezza dello staff e della stessa Jessica, ho potuto riscontrare una grande disponibilità (immediata, tanto che il comunicato e le foto sono già nella mia posta), oltre che un vero interesse personale. Il risultato? una bella chiaccherata telefonica e piccoli gesti che rimangono impressi.
È stato veramente piacevole: per questo brand ogni cliente/blogger/giornalista non è solo un numero, ma una persona da coccolare e ascoltare. 
Tutto ciò dovrebbe essere la normalità, ma siccome non lo è, allora è giusto valorizzarlo. Perchè, oltre al prodotto un brand è anche questo: l’insieme di valori che offre come servizio e competenza. 
È proprio il caso di dirlo: be chic è un brand chic fuori, ma soprattutto “dentro”!

6 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>