NEWS// LO STILE DELLA TELEGIORNALISTA: CONSIGLI SU BELLEZZA E STILE PER LA CONDUZIONE

y3
Oggi battezzo ufficialmente una nuova rubrica del mio blog: Lo stile della telegiornalista – consigli su bellezza e stile per la conduzione. Su telegiornaliste.com, il magazine dove ricopro il ruolo di Direttore Editoriale, sulla base di una mia idea ho fatto partire il Tgiste Style lo stile in onda dove ogni mese esamino il look in conduzione di una telegiornalista e dono consigli e suggerimenti fashion alle stesse (anzi non perdetevi il prossimo appuntamento, il nuovo Tgiste Style esce lunedì). 
Una rubrica che mi sta donando tante soddisfazioni perchè noto che le telegiornaliste apprezzano ciò che scrivo e rientrano nella carreggiata del buon gusto, in caso di bisogno. 
Sul mio blog, invece, voglio dare spazio a consigli utili per la conduzione da aspirante telegiornalista; quale sono. E allora ampio spazio ai consigli sull’outfit per la conduzione a mezzo busto o in piedi; all’uso degli accessori, al trucco e al parrucco. 
Uno sguardo vigile anche alle mani, uno dei punti focali di ogni telegiornalista in conduzione. Oggi pomeriggio posterò il primo contributo per la rubrica, parlerò proprio delle mani che devono essere sempre curate e non troppo appariscenti. 
L’appuntamento con Lo stile della telegiornalista – consigli su bellezza e stile per la conduzione lo trovate ogni giovedì su questo blog.
Rimanete collegati!
 

11 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>