NEWS IN THE CLOSET// TOD’S: IL NUOVO GOMMINO DONNA IN LIMITED EDITION

L’estate è contraddistinta da tacchi stratosferici o comode ultraflat. Per quest’ultime si può optare per la classica ballerina, oppure, per l’elegante mocassino con i gommini. Proprio come quello che propone Tod’s in versione limitata a noi donne!

Dei pezzi da collezione tutti da indossare. Così l’iconico gommino Tod’s, in questa stagione, si veste di morbide pelli naturali, arricchite da ricami in seta impreziositi da paillettes e borchie color oro e argento, o perline che creano un particolare effetto pitone.

Il risultato è veramente esclusivo e funzionale allo stesso tempo:  una calzatura speciale realizzata in tiratura limitata che esalta la creatività italiana e l’arte dell’artigianalità di Tod’s.

Già ho immaginato qualche outfit per l’abbinamento: un pantalone capri, una t-shirt con il motivo delle scarpe – che riprende le stesse –  e una bella borsa (anch’essa Tod’s).  Il look perfetto per una sessione di shopping con susseguente aperitivo!

Se intendete acquistarle vi ricordo che i prodotti sono disponibili in tutte le boutique Tod’s a partire da € 430,00. Alla fine, un Tod’s è come un diamante: è per sempre!

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *