Gio. Set 19th, 2019

NEWS IN THE CLOSET// TOD’S: IL NUOVO GOMMINO DONNA IN LIMITED EDITION

L’estate è contraddistinta da tacchi stratosferici o comode ultraflat. Per quest’ultime si può optare per la classica ballerina, oppure, per l’elegante mocassino con i gommini. Proprio come quello che propone Tod’s in versione limitata a noi donne!

Dei pezzi da collezione tutti da indossare. Così l’iconico gommino Tod’s, in questa stagione, si veste di morbide pelli naturali, arricchite da ricami in seta impreziositi da paillettes e borchie color oro e argento, o perline che creano un particolare effetto pitone.

Il risultato è veramente esclusivo e funzionale allo stesso tempo:  una calzatura speciale realizzata in tiratura limitata che esalta la creatività italiana e l’arte dell’artigianalità di Tod’s.

Già ho immaginato qualche outfit per l’abbinamento: un pantalone capri, una t-shirt con il motivo delle scarpe – che riprende le stesse –  e una bella borsa (anch’essa Tod’s).  Il look perfetto per una sessione di shopping con susseguente aperitivo!

Se intendete acquistarle vi ricordo che i prodotti sono disponibili in tutte le boutique Tod’s a partire da € 430,00. Alla fine, un Tod’s è come un diamante: è per sempre!

12 thoughts on “NEWS IN THE CLOSET// TOD’S: IL NUOVO GOMMINO DONNA IN LIMITED EDITION

  1. quanto?????? 430 eurini=????
    evabbè è tods..ok.
    evabbe ha una qualità indiscutibile ed è vero perchè mio papà ha un paio di scarpe tods pagate la stessa cifra ma sono meravigliose.
    Queste sono orrende.

    Io non investirei un capitale su un capo che va di moda solo per una stagione.

    ma detto questo…ciao io sono Peggyboop e tengo un blog anch’io! ti seguo e spero verrai a trovarmi :-)

    thestripmode.com

  2. onestamente anche a me non convincono, sembrano un po delle jeffrey campbell studded e neanche quelle mi piacciono…ma comode saranno comode sicuro!!
    comunque il tuo blog mi piace molto ti seguo, se ti va fai un giro da me!!:)
    paolasophia.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *